Sciopero del 24 novembre - FederATA

Data di pubblicazione: venerdì, 19 novembre 2021

personale-ata-verso-lo-sciopero-del-15-dicembre-in

Si comunica che la Fede r. A.T.A. ha proclamato lo sciopero nazionale del personale ATA della scuola il giorno 24 novembre 2021.

Ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si allega scheda con le informazioni generali previste dall’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali in caso di sciopero nel Comparto Istruzione e Ricerca pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio2021.

SCIOPERO DEL 24 NOV 2021-scheda_Federata.xlsx

Sulla base dei dati su esposti e delle comunicazioni rese dal personale in servizio in questo Istituto, si informano gli utenti che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Stefania Menichella