Sciopero del 18 febbraio 2022

Data di pubblicazione: giovedì, 17 febbraio 2022

sciopero (1).jpg

Si comunica che l’Unione sindacale di Base USB P.I. Scuola, ha indetto uno sciopero per l’intera giornata di venerdì 18 febbraio 2022 per tutto il personale del comparto scuola docente, Ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato.

Ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si allega scheda con le informazioni generali previste dall’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali in caso di sciopero nel Comparto Istruzione e Ricerca pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio2021.

Sulla base delle comunicazioni rese dal personale in servizio in questo Istituto, si informano gli utenti che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Stefania Menichella