Sciopero del 25 Marzo

Data di pubblicazione: mercoledì, 16 marzo 2022

sciopero (1).jpg

Si comunica che per l’intera giornata del 25 marzo 2022 sono proclamate le seguenti azioni di sciopero:
- SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente: per tutto il personale docente,
dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero;
- ANIEF: per tutto il personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e
determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative;
- FLC CGIL: tutto il personale del comparto istruzione e ricerca e dell’area della dirigenza.

Ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si allega scheda con le informazioni generali previste dall’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali in caso di sciopero nel Comparto Istruzione e Ricerca pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio2021.

SCIOPERO DEL 25 MARZO 2022-SCHEDA-_SISA-_ANIEF_FCL-CGIL_sciopero-25.03.22.xlsx

Sulla base dei dati su esposti e delle comunicazioni rese dal personale in servizio in questo Istituto, si informano gli utenti che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Stefania Menichella