Borse di studio intitolate ad Andrea Goldin

Data di pubblicazione: martedì, 05 luglio 2022

output_immagine.jpg

Giovedì 30 giugno alle ore 16:00, presso il teatro dell'Oratorio Vandoni, sono state consegnate le borse di studio in ricordo di Andrea Goldin a otto alunni meritevoli della nostra scuola secondaria:

Valentini Filippo (3^A)

Bovio Beatrice (3^B)

Frangipane Lorenzo (3^C)

Bovio Martino (3^D)

Fergani Afnan Yasser Hamed Hamad (3^D)

Gatti Noemi (3^E)

Leonardi Greta (3^E)

Zaio Giulia (3^E)

Ci congratuliamo con questi ragazzi e ragazze che, nonostante le difficoltà incontrate nel corso del triennio a causa della pandemia, si sono impegnati nello studio, conseguendo questo importante risultato.

Ringraziamo l'assessore alla cultura, prof.ssa Claudia Miglio, e il vice sindaco Matteo Bagnati, per aver presenziato alla premiazione.

Porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti e la nostra riconoscenza, per il generoso contributo che si rinnova ogni anno, alla famiglia Frattini e alla famiglia Goldin.

Rivolgiamo, inoltre, un ringraziamento a Don Gabriele che ha messo a disposizione i locali dell'oratorio.

Stefania Menichella