Progetto "#Io leggo perchè"

Data di pubblicazione: lunedì, 14 novembre 2022

WhatsApp Image 2022-11-14 at 07.43.36.jpg

Venerdì 11 novembre si è tenuto, presso il Municipio di Marano Ticino in riferimento al progetto #IoLeggoPerchè, un incontro aperto a grandi e piccini in "ascolto" dei libri della biblioteca. Prezioso è stato l'intervento per l'occasione del sindaco, dei bimbi della Scuola dell'Infanzia, di alcune maestre e collaboratrici e di alcune mamme e papà che hanno esposto anche delle letture in lingua.
Inoltre, è stata allestita la mostra #IoDisegnoCon. Si tratta di illustrazioni degli alunni e delle alunne della Scuola Primaria "don L. Milani" di Marano Ticino, ideati con la collaborazione del disegnatore Fabio Sanna e sulla base di racconti autoprodotti.
La mostra resterà esposta per tutta la settimana (14-19 Novembre) nei locali del Comune. È possibile visitarla su per le scale dei piani comunali, compatibilmente con gli orari degli Uffici municipali.