Sciopero del 18 novembre 2022

Data di pubblicazione: lunedì, 14 novembre 2022

sciopero3.jpg

Si comunica che il SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, dirigente e Ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera giornata di venerdì 18 novembre 2022.

Ai sensi dell'accordo Aran sulle norme di garanzia dei servisi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si allega la scheda con le informazioni generali previste dall'accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali in caso di sciopero nel comparto istruzione e ricerca pubblicato in Gazzetta Ufficiale n° 8 del 12 gennaio 2021:

scheda Sisa.xlsx.

Sulla base dei dati su esposti e delle comunicazioni rese dal personale in servizio in questo Istituto, si informano gli utenti che non è possibile fare previsioni attendibili sull'adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Stefania Menichella