PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE E A.T.A. ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Data di pubblicazione: venerdì, 16 agosto 2019

PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE E ATA ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Si comunica che lunedì 2 settembre 2019 dalle ore 8.30 alle ore 9.30 il personale scolastico nuovo arrivato su trasferimento, spostamento di incarico a seguito di utilizzo o assegnazione (o che rientra da utilizzi o assegnazioni), aspettativa, immissione in ruolo nell’a. s. 2019/2020, dovrà prendere servizio presso la segreteria della sede centrale dell’I.C. Antonelli di Bellinzago N.se.

Si coglie l’occasione per comunicare che il Collegio dei docenti è convocato  nello stesso giorno presso l’aula mensa del plesso scuola primaria. Seguirà comunicazione con orario di convocazione e ordine del giorno.

Si invita a consultare il sito della scuola per avere le prime informazioni sulla nuova realtà lavorativa.

Benvenuti e buon lavoro.

La Dirigente