Progetto "Ciak si impara" Mezzomerico

Scuola primaria "Oreste Leonardi" Mezzomerico

Data di pubblicazione: lunedì, 23 dicembre 2019

phpchEzon.jpg

Nei mesi di ottobre e novembre tutte le classi della Scuola primaria "Oreste Leonardi"  di Mezzomerico hanno partecipato al progetto "Ciak si impara" proposto da Media Education e Rai Ragazzi in collaborazione con il Centro Commerciale Airone di Bellinzago Novarese.

Gli alunni hanno potuto esprimere la loro curiosità e creatività attraverso la partecipazione ad un coinvolgente ed accattivante laboratorio incentrato sulla storia dei nuovi media.

Gli elaborati finali, realizzati nell'ultimo incontro, hanno visto le classi seconda e terza classificarsi al secondo posto.

I vincitori sono stati premiati sabato 7 dicembre durante la festa finale presso il Centro Commerciale Airone di Bellinzago Novarese.

Ins. Sara De Tomasi