Donati bicchieri telescopici a tutti gli alunni

Data di pubblicazione: lunedì, 09 marzo 2020

10521638_1573138189584653_8461194515452212472_n.jp

Gentilissimi Genitori del Comitato,

ancora una volta ho il piacere di ringraziarvi a nome della Scuola e della Comunità, per l’impegno e la generosità che avete profuso anche in quest’ultima occasione. Il vostro contributo è diventato ormai una componente imprescindibile per il successo del servizio scolastico, che ci permette di innalzarne la qualità a beneficio degli Alunni e del Territorio e per tal motivo, formulo il mio ringraziamento di oggi pensando a quanto avete dato alla Comunità anche in passato. A prescindere dal sostegno economico e dalla fiducia riposta nei numerosi progetti, il contributo di voi Genitori è stato di natura ben più nobile, essendovi fatti sempre, tramite l’azione del Comitato, latori di esempi che indicano ai nostri ragazzi la via del comportamento retto, dell’appartenenza alla comunità, dell’attiva partecipazione, dell’assunzione sincera di responsabilità e di tantissime altre cose al giorno d’oggi non comuni, ma di cui la formazione dei cittadini di domani ha assoluto bisogno. Per tal motivo, desidero ringraziarvi a nome dell’intera Comunità scolastica e non dubito di esprimere un pensiero da noi tutti condiviso, dicendo che ritengo un vero privilegio avervi al nostro fianco. Grazie di cuore!

Prof. Giovanni Galvagno