Richiesta devices al Ministero - Richiesta Devices in comodato d’uso alla Scuola

Data di pubblicazione: lunedì, 23 marzo 2020

03.jpg

Si informa che il Ministero ha stanziato dei fondi per l’acquisto di devices (computer, tablet, portatili etc...) a beneficio di quelle famiglie che ne avessero necessità. Chi fosse interessato, può inviare una mail alla Scuola - segreteria@icantonellibellinzago.it - con i dati personali e la certificazione ISEE, entro e non oltre mercoledì 25/03, al fine di avviare la procedura per l’assegnazione dei devices, non appena il Ministero ne pubblicherà il relativo decreto. Si precisa, infatti, che, pur se il Ministero ha reso note le sue intenzioni, non è stato ancora pubblicato alcun decreto e, dunque, al momento, la raccolta dei dati è finalizzata a permettere una maggiore celerità d’azione non appena il decreto sarà pubblicato.

Per tamponare l’emergenza, ad ogni buon conto, l’utenza sprovvista di device potrà recarsi allo sportello di Segreteria (edificio di via Vescovo Bovio) nella giornata di martedì 24/03 dalle ore 10 alle ore 12 per ritirare un tablet della Scuola in comodato d’uso. Resta inteso che tale operazione dovrà svolgersi osservando le indicazioni anticoronavirus pubblicate sul sito e affisse al portone dell’Istituto e cioè si entrerà a scuola uno per volta, muniti di mascherina e di guanti, e si manterrà la distanza interpersonale di sicurezza.

Prof. Giovanni Galvagno