Presentazione del Comitato Genitori e avviso riunione

Data di pubblicazione: lunedì, 17 ottobre 2022

comitato genitori jpg.jpg

…a voi e per tutti noi genitori… Il Comitato Genitori Antonelli!

Ciao genitori dell’Antonelli!
Mi presento…sono Evelyn e sono il presidente del Comitato Genitori Antonelli.
Chi è il Comitato?...Il Comitato e’ un gruppo di genitori volontari che, mediante iniziative, collabora con la scuola nella realizzazione di progetti scolastici. I ricavi delle iniziative vengono interamente versati alla scuola.
Iniziative principali del Comitato?...
- Regalo di benvenuto alle classi prime della primaria (Bellinzago, Marano, Mezzomerico)
- Sportello psicologa, offerto a tutti dal Comitato
- Progetto Conversando: ore di conversazione di madrelingua per tutte le classi quinte della primaria e per tutte le classi terze della secondaria
- Calendario di classe: realizzato dal Comitato nel periodo natalizio, il cui ricavato va alla scuola. Una copia da tenere in classe viene offerta dal Comitato
- MerCanti di Natale: evento natalizio che comprende canti delle classi (a cura dei docenti di musica),mercatino con in vendita i lavoretti dei nostri ragazzi (fatti in classe o in famiglia) e banco del dolce.
A tali proposte se ne affiancano spesso altre sempre con l' unico intento di contribuire ai progetti scolastici, quindi a beneficio dei nostri ragazzi.
Si può collaborare con il Comitato?...Certamente! Ci facciamo pubblicità soprattutto per questo…Il gruppo è sempre aperto a nuove proposte e ovviamente a nuove presenze.
Per contattarci:
- Pagina facebook..”Comitato Genitori Antonelli”
- Tramite la segreteria della scuola: tel 0321/98157
- Contattando me, Evelyn, tel 3894251214
Per conoscerci meglio o unirsi al gruppo….
Vi aspettiamo martedì 25 ottobre ore 20.30 presso Sala vecchio forno,piazza S. Anna a Bellinzago.
Ciao!