|
DOCUMENTAZIONE SULLA SICUREZZA DELL'ISTITUTO ANTONELLI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
D.V.R. integrativo Covid 2021-22_ALLEGATO GESTIONE CASI POSITIVI dal 01-04-2022 |
|
|
D.V.R. integrativo Covid 2021-22 del 04-04-2022 (aggiornamento DVR alla fase Post emergenziale) |
|
|
DVR GENERALE IC A. ANTONELLI del 23-03-2022 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA INFANZIA BELLINZAGO NOVARESE del 23-03-2022 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA PRIMARIA BELLINZAGO NOVARESE del 23-03-2022 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA PRIMARIA DON MILANI MARANO TICINO del 23-03-2022 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA PRIMARIA ORESTE LEONARDI MEZZOMERICO del 23-03-2022 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA SECONDARIA I GRADO BELLINZAGO NOVARESE del 23-03-2022 |
|
|
D.V.R. integrativo Covid 2021-22 Allegato del 06-02-2022 |
|
|
D.V.R. integrativo Covid 2021-22 Allegato del 09-01-2022 |
|
|
D.V.R. integrativo Covid 2021-22 del 04/10/2021 |
|
|
D.V.R. integrativo Covid 2021-22 del 25/08/2021 |
|
|
DVR GENERALE IC A. ANTONELLI del 05.03.21 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA INFANZIA BELLINZAGO NOVARESE del 05.03.21 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA PRIMARIA BELLINZAGO NOVARESE del 05.03.21 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA PRIMARIA DON MILANI MARANO TICINO del 05.03.21 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA PRIMARIA ORESTE LEONARDI MEZZOMERICO del 05.03.21 |
|
|
DVR SPECIFICO SCUOLA SECONDARIA I GRADO BELLINZAGO NOVARESE del 05.03.21
|
|
|
D.VR. integrativo per il lavoro e lo studio da casa del 02/11/2020 |
|
|
D.V.R. integrativo Coronavirus del 02/09/2020 |
|
|
D.V.R. integrativo Coronavirus del 30/04/2020 |
|
|
IOP - Istruzioni Operative al Personale per il lavoro in sicurezza da casa (lavoro agile-smartworking) - data elaborazione 11/03/2020 |
|
|
DVR Rischio biologico da CORONAVIRUS Aggiornamento al 07/03/2020 |
|
|
D.V.R. integrativo Coronavirus del 03/03/2020 |
|
|
D.V.R.G. Documento di Valutazione dei Rischi per le lavoratrici Gestanti - 05/03/2020 |
|
|
D.V.R. Documento di Valutazione dei Rischi - 05/03/2020 |
|
|
ERGONOMIA DELLA VOCE
Informativa per gli insegnanti sugli effetti derivanti da sforzi vocali provocati da un non corretto utilizzo della voce durante lo svolgimento dell’attività didattica |
|
|
ORGANIGRAMMA SICUREZZA A.S. 2020/2021 |
|
|
NOMINA RLS ( RESPONSABILE DEI LAVORATORI SICUREZZA ) |
|
|
VADEMECUM GENERALE SULLA SICUREZZA
MANUALE INFORMATIVO E PROCEDURE DI SICUREZZA (MIPS COLLABORATORI SCOLASTICI - DOCENTI - DSGA E AMMINISTRATIVI)
|
|
|
MANUALE DELLE PROCEDURE PRIVACY -Regolamento per l'utilizzo di Internet e Posta elettronica
|
|